Descrizione prodotto

 


La nostra recensione


AR5500M è un climatizzatore della linea Smart Wi-Fi di Samsung. Dal design moderno e lineare, questo condizionatore - che ha anche funzionalità di riscaldamento e pompa di calore - si caratterizza per l'eccellente rapporto qualità-prezzo e per la funzionalità Smart che permette di gestire la climatizzazione dell'ambiente direttamente da remoto, tramite App scaricabile su dispositivo mobile. La configurazione dell'app sul dispositivo è molto intuitiva e richiede poco tempo. La tecnologia Dual Split prevede la presenza di due unità refrigerenti interne collegate ad una singola unità esterna, consentendo un risparmio non indifferente sul costo di installazione. La tecnologia Inverter dell' AR5500M Samsung assicura risparmi sul costo dell'energia e un maggior comfort, dovuti al sistema di autoregolazione della potenza erogata in base alla temperatura esterna. Ottime le recensioni e le opinioni sul web, anche per il prezzo.


 

Recensioni e Opinioni

review-bg
4

punti totali

La nostra recensione

Tecnologia e convenienza

Rapporto qualità-prezzo, comoda funzionalità Wi-Fi per gestire la climatizzazione da remoto tramite app, qualche problema con il trasporto.

Opinioni

Opinioni favorevoli

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Funzionalità Wi-Fi perfettamente funzionante

Silenzioso

Funzione sleep molto comoda per le ore notturne

Ben imballato, consegna nei tempi stabiliti

Configurazione Wi-Fi semplice ed intuitiva

Opinioni sfavorevoli

Design split interno non particolarmente curato, ingombrante

Alette direzionali a funzionamento manuale

Ammaccature dovute al trasporto

Scheda tecnica

- Climatizzatore - Deumidificatore - Pompa di calore - Wi-Fi - Funzione Sleep - Telecomandi inclusi - Installazione a parete - Garanzia di 2 anni