Le cinque migliori idee regalo da fare ad un bambino

È tempo di regali interessanti e sorprendenti appositamente pensati per far felici i bambini. Quali sono le ultime novità in commercio?

Scegliere un regalo che renda un bambino soddisfatto e contento non è così semplice come sembra, per questo motivo, qui di seguito sono stati selezionati 5 articoli tenendo conto dei personaggi famosi del momento, del design, dell’utilità, del prezzo, certamente anche dell’effetto sorpresa e dell’unicità in modo tale che ad ogni bambino brillino gli occhi quando scarta il regalo.

1. Puzzle Pirati in valigetta


Marca: Janod

Questo puzzle a tema pirati è un passatempo che terrà impegnati tutti i bambini che sognano grandiose avventure nei mari e sono sempre alla ricerca di un tesoro… Il prodotto è contenuto all’interno di una comoda valigetta, non eccessivamente grande. Questa raggruppa 36 pezzi di medie dimensioni altamente resistenti poiché formati da cartone rigido. La grafica è accattivante, ricercata e curata nei minimi dettagli affinché la curiosità di ogni bambino venga stimolata e non si stufi mai di comporre il puzzle.

PRO: la comoda valigetta che contiene il prodotto può essere trasportata facilmente in giro durante i piccoli o grandi viaggi. Compatta e leggera.
CONTRO: sebbene il numero di pezzi del puzzle non sia eccessivo, è consigliato per bambini dai 4-5 anni in poi a causa della grafica complessa e ricca di particolari.

2. Il super laboratorio dei primi 100 esperimenti


Marca: Lisciani Giochi, edizione I’m a genius science

Questo prodotto permette al bambino di ricreare un vero e proprio laboratorio affinché possa sperimentare in prima persona le correlazioni di causa effetto di ciascuna materia: fisica, chimica, biologia, ottica e molto altro ancora. Tutti gli esperimenti sono proposti come un gioco pertanto il bambino si diverte e nello stesso momento impara. All’interno è contenuto tutto l’occorrente in modo tale da poter portare a buon fine tutte le attività.

PRO: davvero un gioco pensato per tenere occupato il bambino a lungo in maniera educativa. Gli esperimenti sono di ottima comprensione.
CONTRO: il gioco è pensato per bambini di età scolare che già frequentano le elementari e sanno leggere. In alcune attività è fondamentale l’aiuto di un adulto.

3. Tappeto Musicale Tastiera


Marca: RenFox

Il tappeto musicale con tastiera presenta ben 24 tasti che suonano le diverse note e melodie. Questo gioco è perfetto per i bambini che amano la musica poiché permette loro di muoversi e ballare a ritmo di musica (composta da loro). Il tappetino è imbottito in modo tale da assicurare il massimo del comfort e grazie al supporto in PVA non risulta scivoloso. Oltre a ciò, si possono simulare i suoni dei più famosi strumenti musicali come tromba, sassofono, violino, arpa e fisarmonica.

PRO: altamente resistente e sicuro, la superficie del tappeto non è tossica e nemmeno scivolosa. Oltre a ciò, può essere facilmente piegato.
CONTRO: per un corretto funzionamento necessita di quattro batterie AA. Inoltre è abbastanza lungo (180 cm) pertanto non è indicato per chi ha problemi di spazio in casa.

4. Racer cingolato telecomandato


Marca: Lego Technic

Questo set da costruzioni è uno dei più amati e richiesti dai bambini. Il racer cingolato può essere telecomandato direttamente dal bambino, accelerando e compiendo rotazioni in avanti, in indietro e numerose capovolte. Il design è spettacolare: curato nei minimi dettagli e con colori accattivanti in verde, bianco e nero, presenta cingoli pesanti e roll bar. Infine, può essere ricostruito facilmente creando un altro modello di veicolo ugualmente telecomandato e veloce.

PRO: modello all’avanguardia, resistente e che risponde ottimamente ai comandi. In aggiunta, è montabile in maniera semplice dal bambino che può scatenare la sua fantasia.
CONTRO: per il corretto funzionamento richiede molte batterie differenti, ben sei pile AA e tre AAA. Inoltre, non è consigliato per bambini troppo piccoli.

5. Banchetto Bricolo Center


Marca: Smoby Black and Decker

Questo banchetto da lavoro con una grandissima quantità di accessori e attrezzi terrà impegnato il bambino per ore e ore. Realizzato in modo tale da non essere troppo alto, è costituito da un grande banco orizzontale che funge da base e un pannello più alto utile per riporre gli utensili quali trapano, sega, martello, cacciaviti e pinze, Inoltre, è incluso un mezzo che è possibile smontare e rimontare più volte in modo semplice e intuitivo.

PRO: di facile utilizzo anche per i bambini più piccoli che sono alle prime armi in fatto di costruzioni e assemblaggi. Il design è altamente realistico e colorato.
CONTRO: la plastica con cui è strutturato il banchetto è leggera, di conseguenza c’è il rischio che un bambino piccolo giocando se lo possa tirare addosso.

Registrati su LaMiglioreScelta.it
Reset Password
Confronta Prodotti
  • Total (0)
Confronta
0