Le 5 migliori idee regalo da fare a una bambina per Natale

La festa più attesa dell’anno sta arrivando. Quali sono i regali che le bambine desiderano trovare sotto l’albero?

Di seguito troverete delle dritte sui migliori 5 regali di Natale appositamente pensati per le bambine, perché si sa, non è semplice indovinare il regalo giusto in grado di soddisfare le esigenze delle più piccole e farle sentire uniche e speciali in uno dei giorni più importanti dell’anno. Tutti gli articoli elencati sono i più desiderati dalle bambine, quelli più richiesti e che seguono la moda del momento.

1. Palazzo di Ghiaccio di Elsa


Marca: Hasbro Disney Frozen

Il palazzo di ghiaccio è un vero e proprio castello in cui vive la principessa più amata dalle bambine, Elsa. All’interno della confezione si può trovare la bambolina della principessa con due vestiti e numerosi accessori, tra cui i gioielli e la corona. Le bambine possono personalizzare in base alla loro fantasia il palazzo che contiene anche Anna e Olaf decorati sui pannelli delle finestre. Questo gioco permette di sviluppare l’immaginazione e la fantasia, facendo sentire ogni bambina una principessa.

PRO: il castello è rifinito nei minimi dettagli, presenta diverse attività e si mantiene fedele al palazzo di ghiaccio del cartone Disney.
CONTRO: la bambola di Elsa e tutti gli accessori sono molto piccoli, così come le dimensioni del palazzo. Il rischio è quello di perdere i pezzi facilmente.

2. Cucina in legno per bambine


Marca: Boppy

Questa elegante e graziosa cucina per bambine è realizzata in resistente legno e sta in piedi da sola senza doverla tassellare al muro. Presenta moltissime attività ed elementi interattivi come il forno a microonde, il lavandino, il rubinetto, il forno tradizionale e due fornelli. In aggiunta, sono inclusi nel prodotto moltissimi accessori utile alle bambine per poter far finta di cucinare: pentole, padelle, guanto da forno, alcuni alimenti, il piattino con la tazzina e la forchetta e il coltello.

PRO: la cucina è rifinita nei minimi dettagli, presenta una grafica e colori tipicamente femminili. Lascia ampio spazio alla fantasia e permette di svolgere numerose attività.
CONTRO: l’altezza del piano da lavoro è pensata principalmente per bambine di 2-3 anni circa, dopodiché rimane troppo basso per le bambine più grandi.

3. Crazy Chic Trucchi Pochette


Marca: Clementoni

Con la comoda pochette di trucchi ogni bambina si sentirà la più bella al mondo. Questa comoda borsetta rigida è super femminile e accessoriata con ogni tipo di trucco. Sono presenti molti lucidalabbra in tonalità differenti che vanno dal rosa, rosso e arancione, scintillanti e alla moda. Oltre a ciò, ci si può sbizzarrire con gli ombretti di innumerevoli colori pastello. Sono presenti nella pochette anche due comodi applicatori per l’ombretto e il rossetto e uno specchio.

PRO: comoda borsetta alla moda e molto femminile che può essere portata ovunque grazie alle dimensioni ridotte e al peso leggero.
CONTRO: la pochette trucchi non è indicata per le bambine al di sotto dei tre anni perché non riuscirebbero a utilizzare in modo corretto il prodotto e lo specchietto è piccolo.

4. Set di Perle Deluxe


Marca: Melissa and Doug

Il set Deluxe di perline non delude mai lo spirito creativo delle bambine. In particolare, questo prodotto include molteplici perline realizzate in legno verniciato con i colori che più amano le ragazzine. Questo kit contiene numerosi fili colorati che possono essere utilizzati per creare braccialetti e collane. Farfalle, perline, cuori, fiori dipinti in tonalità rosa, fucsia, giallo, rosso, verde e blu.

PRO: ogni bambina può creare il proprio gioiello personalizzandolo come più desidera. Braccialetti, collane e cavigliere uniche da sfoggiare con le amiche.
CONTRO: il set contiene delle parti molto piccole che potrebbero essere messe in bocca dalle bambine più piccole, inoltre un adulto deve aiutare nella realizzazione.

5. Lavagna Canterina


Marca: Clementoni

La Lavagna Canterina è un’idea regalo che permette di unire l’amore per la musica con quello del disegno e dei colori. Le bambine, anche quelle più piccole, possono esercitarsi con le forme, i numeri e i colori. Inoltre mentre si disegna sulla lavagna magnetica con il grande matitone, si possono sentire le canzoncine e musiche che aiutano a memorizzare la forma degli oggetti, le lettere e le prime parole, anche in lingua inglese. La lavagna canterina può essere appoggiata per terra o montata su due gambe rimovibili.

PRO: gioco 2 in 1 per le più piccole ma adatto anche per le più grandi grazie al centro attività ricco di idee e giochi stimolanti che aiutano nell’apprendere i concetti base.
CONTRO: le bambine più piccole necessitano di giocare con l’aiuto di un adulto, in aggiunta a ciò, i timbri magnetici perdono aderenza quando la lavagna è posta in verticale.

Registrati su LaMiglioreScelta.it
Reset Password
Confronta Prodotti
  • Total (0)
Confronta
0