Scheda Tecnica REVOE Urban Bicicletta Elettrica Pieghevole - Recensioni e opinioni

 


La nostra recensione


La bicicletta elettrica pieghevole REVOE URBAN è realizzata con un telaio in alluminio leggerissimo ed è alimentata da un motore elettrico da 250W. Raggiunge una velocità massima di 25 Km/h e ha un'autonomia di 40 Km. La batteria è agli ioni di litio a 36V e 7.8Ah, è removibile e può essere ricaricata dalle tradizionali prese elettriche. Per una ricarica completa sono richieste circa 4 ore. La bicicletta elettrica Urban dispone di un display LCD con 3 modalità di assistenza per impostare diverse velocità, da 6Km/h, 15Km/h fino alla velocità massima di 25Km/h. Inoltre è possibile impostare la funzione di assistenza all'avviamento. Sulla parte anteriore è posizionato un faretto, mentre su quella posteriore si trova un fanalino, entrambi con illuminazione a LED. La bicicletta elettrica REVOE Urban dispone di un efficiente sistema frenante con freni V-brake e a tamburo. Il montaggio è tra i più semplici, poiché l'imballaggio contiene la bicicletta già montata al 90%.


 


 

review-bg

4

punti totali

La nostra valutazione finale

Praticità e velocità in un solo prodotto

Pratica, leggere, efficiente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Si sente la mancanza di un vero acceleratore.

Opinioni favorevoli

Ottima qualità dei materiali.

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si ripone facilmente.

Il display dà tante info utili come velocità, distanza percorsa, carica della batteria, ecc.

Opinioni sfavorevoli

Non dispone di un acceleratore ma la velocità viene impostata solo tramite il display, questo rende difficile la manovrabilità in fase di partenza.

- Telaio in alluminio - Motore da 250W - Batteria agli ioni di litio da 36V a 7.8Ah, removibile - Tempo di carica 4 ore - Luci LED anteriori e posteriori - Colore nero - Velocità massima 25Km/h - Display LCD - Freni V-brake.