Panasonic è una storica azienda giapponese fondata a Osaka nel 1918; produttrice di elettronica di consumo, è tuttora una delle regine del mercato globale.
Il suo catalogo dei prodotti è veramente immenso; è possibile trovare tantissimi modelli di televisori, fotocamere, videocamere, elettrodomestici per la cucina e la cura della persona, telefoni, unità di climatizzazione e riscaldamento, telecamere professionali e di sicurezza, notebook, scanner, proiettori di immagini, display professionali, videocitofoni, senza dimenticare i dispositivi personalizzati per le grandi industrie automobilistiche, aeronautiche, mediche e per il settore dei trasporti e delle energie rinnovabili.
In poche parole Panasonic è un global partner in grado di soddisfare le esigenze di chiunque: dall’utente finale alla piccola impresa, dalla grande industria alle organizzazioni nazionali e sovranazionali, per tutti ci sarà una soluzione che esaudisca le richieste iniziali. Infatti la sua mission aziendale è di migliorare le condizioni di vita delle persone e al contempo contribuire all’evoluzione della società grazie allo sviluppo di nuove tecnologie.
Vista la quantità dei prodotti in commercio, Panasonic va a coprire tutte le fasce di prezzo, dalla bassa all’altissima: la componentistica utilizzata è però sempre di primaria qualità e l’assemblaggio lascia trasparire robustezza e cura dei dettagli; soluzioni tecnologiche via via più evolute vengono poi offerte man mano che sale il livello di spesa.
[list]
Panasonic risulta essere pertanto una certezza per tutti i clienti: affidabilità, garanzia, postvendita, assistenza sono caratteristiche che legano a doppio filo l’azienda e l’utente finale.
I televisori OLED 4K, oltre alla definizione dell’immagine e ai colori perfetti, sono dotati di 12 altoparlanti per garantire un eccezionale effetto audio; disponibili da 55 a 77 pollici, queste smart tv hanno al loro interno un processore che garantisce un utilizzo fluido di tutte le app che possono essere supportate.
I rasoi da uomo a tre lame consentono di ottenere una rasatura perfetta senza irritare la pelle; dotati anche di trimmer per la rifinitura della barba e lavabili sotto l’acqua corrente, necessitano della rete elettrica solo per la ricarica (che richiede al massimo un’ora) così da facilitare le operazioni quotidiane senza il fastidio dei fili elettrici.
L’estrattore Slow Juicer è stato progettato per non distruggere le sostanze nutritive durante la spremitura di frutta e verdura: ruota infatti a 45 giri al minuto, condizione che evita la generazione di calore; con l’accessorio Frozen basta inserire gli ingredienti congelati e si ottengono ottimi sorbetti o granite.
Voto totale: 4.5
PRO: Ottimo qualità ed efficienza
Prodotti di punta:
- Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione
- Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-GP80
- Panasonic Lumix DMC-FZ300 Fotocamera Digitale
COPYRIGHT © 2024
LaMiglioreScelta.it